Sessione fatale: per la prima volta un personaggio perde un punto fato!
Chi fosse rimasto indietro con le regole sui punti fato, puo' fare un breve salto nell'apposito post. Tutti gli altri possono invece rituffarsi nel sottosuolo lodigiano, dove avevamo lasciato i nostri alle prese con...