Visualizzazione post con etichetta visioni oniriche. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta visioni oniriche. Mostra tutti i post

mercoledì 15 giugno 2011

Sessione 6: nasce la cabala

Sessione di organizzazione: dopo un prologo interpretativo e commovente in cui Odisseo e Solomon arrivano a trovare un punto di contatto che permettera' loro di evitare nuovi devastanti litigi, i maghi decidono che e' finalmente arrivato il momento di fondare ufficialmente una cabala.

Per la seconda sessione di seguito, il mio ruolo di narratore e' stato modesto: hanno fatto quasi tutto i giocatori. La prossima sessione gli scagliero' contro qualche mostro innominabile, giusto per smuovere un po' le acque.