Visualizzazione post con etichetta manifesto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta manifesto. Mostra tutti i post

lunedì 7 marzo 2011

Manifesto

Questo blog seguira' l'avanzamento di una campagna di gioco di ruolo a Maghi: il risveglio.
Verra' qui publicato:
  • il materiale a disposizione dei giocatori (mappe, descrizione dei personaggi, luoghi e oggetti di interesse)
  • i cambiamenti rispetto al gioco standard, sia per quanto riguarda le regole (le cosiddette homebrew rules) sia per quanto riguarda l'ambientazione del mondo di tenebra
  • dopo ogni sessione sara' riportato un piccolo riassunto di quanto e' successo
  • materiale relativo a giochi di ruolo o che meriti una segnalazione
Non ci si aspetta un grande traffico, sia in termini di visualizzazioni che di commenti. Ma, ovviamente, ogni voce e' benvenuta.

Nelson
(nel faticoso ruolo di narratore)