Visualizzazione post con etichetta apprendistato. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta apprendistato. Mostra tutti i post

giovedì 21 aprile 2011

Sessione 1 (prologo): Risvegli

Finisce la campagna a Lupi Mannari, il buon Alessandro cede le redini della narrazione, e d'improvviso mi ritrovo dall'altra parte del master screen. Oh, cazzo.

Cominciamo quindi con una sessione prologo, per lo piu' narrata, che serve per dare ai giocatori l'idea del punto di partenza. Contate che quanto segue e' il resoconto di un paio d'ore di gioco, intervallate da molte (molte) pause per domande e chiarimenti. Il gioco e' nuovo per tutti e andiamo coi piedi di piombo.